Skip to main content

Cucina Bijou a La Spezia e Sarzana - Aran Cucine

Aran World presenta la cucina Bijou a La Spezia e Sarzana. Un modello che si distingue per il suo carattere contemporaneo e creativo, offrendo una selezione di 6 alternative uniche. Le varianti possono essere adattate alle preferenze e ai desideri personali di ciascuno, dato l’alto livello di personalizzazione.

Il design proposto da Aran World per la cucina Bijou a La Spezia si manifesta come un connubio dinamico tra design accattivanti. Mirando così a offrire prestazioni elevate in ottica di vivibilità e funzionalità, senza trascurare un'estetica di grande suggestione.

Al fine di creare un ambiente che si fonda armoniosamente con la zona living, la cucina Bijou a Sarzana di Aran World è stata concepita come una soluzione personalizzabile. In questo modo, si va a creare uno spazio in perfetta sintonia tra la zona cucina e la zona soggiorno.

L’armonia e la corrispondenza fra le diverse parti della casa, infatti, è un elemento molto importante da considerare (non solo per gli open space). In ogni caso, uno degli obiettivi di Aran Cucine è proprio quello di creare analogie e unioni fra le parti per esprimere bellezza e praticità.

Una fusione di materiali e tonalità pregiati e di alta qualità

La creazione di Aran Cucine si distingue per l'uso di vetri e laminati stratificati, che conferiscono un carattere forte ed elegante all’ambiente, arricchito dalla presenza di alluminio negli zoccoli e dettagli in acciaio inossidabile.

Le linee pulite e minimaliste, unite alle superfici in gres porcellanato di eccellente fattura, garantiscono alla cucina Bijou a La Spezia una durata nel tempo senza pari. Il gres pietra di Savoia offre un'alternativa sofisticata al bianco, soprattutto quando abbinato a sfumature cromatiche come il blu colomba, il giallo zolfo o il grigio seta, creando un'atmosfera fresca e ariosa.

Di contro, il nero delle superfici di lavoro, degli elementi a vista e degli armadietti firmati Aran World, dona un tocco di raffinatezza, grazie a un gioco di luci e contrasti di grande impatto visivo.

Continuando con la fusione di materiali pregiati e colori per la cucina Bijou a Sarzana. Il gres Oxide moro delle ante e il cedro beige del piano penisola si combinano con l'acciaio del piano di lavoro con lavello saldato, conferendo all’insieme un aspetto contemporaneo e accogliente.

O ancora, il piano di lavoro realizzato in Okite bianco assume un ruolo di grande importanza, grazie alla sua composizione solida di quarzo, che garantisce massima funzionalità e un impatto estetico di grande rilevanza.

Un connubio unico di design per un ambiente all'avanguardia

La combinazione di componenti e materiali nelle cucine Aran garantisce un mix vincente di stile, innovazione e praticità. In più, si tratta di cucine che può essere completamente personalizzate per adattarsi a qualsiasi gusto individuale, creando così uno spazio unico, accogliente e funzionale.

La cucina Bijou a La Spezia e Sarzana si configura come una soluzione ideale per coloro che desiderano un ambiente contemporaneo, sofisticato e altamente personalizzabile.

Aran Cucine offre una vasta selezione di opzioni per creare la soluzione perfetta per ogni esigenza e preferenza estetica.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci e prenota un appuntamento con noi in Showroom! Progettiamo insieme la tua nuova casa.