Cucine Shabby Chic

Home - Cucine - Cucine Shabby Chic
Cucina Shabby Chic Bellagio 3 di Aran
Bellagio 3

Vuoi rinnovare la vecchia cucina? Clicca e scopri una ricca gamma di soluzioni stile country chic ad angolo: Bellagio 3 ti sta aspettando!

Cucina Shabby Chic Bellagio 5 di Aran
Bellagio 5

Vuoi ristrutturare la vecchia cucina? Clicca e scopri una ricca gamma di soluzioni stile country chic ad angolo: Bellagio 5 ti aspetta!

Cucina Shabby Chic Bellagio 4 di Aran
Bellagio 4

Se vuoi cucine in stile shabby chic, questa è la tua occasione! Scopri la cucina Bellagio 4 tra le nostre soluzioni ad angolo.

Cucina Shabby Chic Bellagio 6 di Aran
Bellagio 6

Scegli la cucina Bellagio 6 in stile shabby: le soluzioni Aran in legno sono sinonimo di qualità, design e contenuto estetico.

Cucina Shabby Chic Trevi 3 di Aran
Trevi 3

Le Cucine Shabby Chic in legno sono soluzioni iper pratiche: clicca e scopri di più sulla cucina Trevi 3 di Aran.

Cucina Shabby Chic Trevi 4 di Aran
Trevi 4

Scegli la cucina Trevi 4 in stile shabby: le soluzioni Aran in legno sono garanzia di qualità, design e contenuto estetico.

Cucina Shabby Chic Trevi 1 di Aran
Trevi 1

Se cerchi cucine in stile shabby chic, questa è la tua occasione! Scopri la cucina Trevi 1 tra le nostre soluzioni in linea.

Cucina Shabby Chic Trevi 2 di Aran
Trevi 2

Tempo di ridefinire la cucina? Prediligi il modello Trevi 2 Aran tra le nostre Cucine Shabby Chic.

Negozio di Cucine in stile Shabby Chic

Il nostro centro espositivo di Cucine Shabby Chic riserva servizi efficienti e consulenza completa a 360°, per accompagnarti durante l’arredamento di una casa di stile classico, elaborato ed elegante, che rispecchi il tuo gusto personale. Lo stile "finto trasandato" di queste cucine rustic chic è in realtà progettato attentamente in tutti gli aspetti, difatti i diversi mobili e oggetti accessori devono creare un'ambientazione sempre romantica ed equilibrata. Le Cucine Shabby Chic vengono apprezzate per quel loro sapore romantico e raffinato, che richiama i vecchi cottage inglesi e le antiche dimore rustiche del secolo scorso, calde ed accoglienti ma prima di tutto intime. I colori maggiormente apprezzati per quanto riguarda la realizzazione di queste soluzioni sono il bianco e i toni più tenui, come per esempio il crema, il grigio chiaro, il lavanda, l'azzurro polvere e il bianco avorio. Gli elementi principali all’interno di queste cucine sono certamente il legno naturale e quello decapé, capace di rievocare un'ambientazione vintage tipica di questa ricercata idea d'arredo. Per progettare una composizione in perfetto stile shabby chic, affidati al nostro punto vendita: selezioniamo sempre solo le più belle soluzioni e linee dei migliori brand di settore.